La vera essenza della bellezza non è in un numero

Notizia

Notizia / Notizia 245 Views

Non è l’età a fare la differenza, mai. Non è l’età a definirci, a raccontare di noi. Estée Lauder, quella talentuosa donna di cui vi ho raccontato in questo post viene ricordata anche per le sue citazioni e, in merito alla domanda sull’età, rispondeva: «Mi chiedi quanti anni ho? Ti dico che non importa». Aveva ragione. Noi donne siamo la somma delle nostre esperienze, non degli anni. Siamo la somma di tutte le forze impiegate per raggiungere i desideri, di tutto l’impegno messo per non rinunciare alle ambizioni, siamo la somma delle nostre passioni. Non esiste realizzazione personale che non passi anche attraverso ciò che nutre il cuore: le passioni interiori, quelle che ardendo ci danno la spinta per metterci in marcia ogni giorno lungo il cammino della vita. Le donne più interessanti conosciute finora sono sempre state non solo donne talentuose, affermate, carismatiche ma soprattutto donne “compiute”, ovvero donne che sanno amare i dettagli della vita, perché è nelle pieghe del quotidiano che si rifugia la vera bellezza delle cose e delle persone. È per loro che è stata pensata la linea Estée Lauder Revitalizing Supreme+, è per noi: per noi che custodiamo il segreto per affrontare la vita di tutti i giorni senza la paura di inciampare fra le abitudini e l’ordinario. È una linea che libera il potenziale aspetto della pelle e le dona elasticità e radiosa vitalità.

Revitalizing& Supreme+
Global Anti-Aging& Cell& Powder& Eye& Gelee

Cos’è?! È un trattamento multi-azione anti-fatica per il contorno occhi, con applicatore metallico e fresco ideale per massaggiare la zona perioculare. A cosa serve? Migliora visibilmente la compattezza e riduce l’aspetto di linee, rughe e gonfiori perioculari. Riduce l’aspetto delle occhiaie.& Il massaggiatore a freddo aiuta a rinvigorire l’area del contorno occhi. Funziona?! Sì. Lo uso soprattutto la mattina per eliminare il gonfiore e poi durante il giorno, se necessario, anche sopra al make-up (come suggeritomi da Luigi Tomio, Global Make-up Artist per Estée Lauder) per donare istantaneamente idratazione alla zona del contorno occhi ed eliminare i segni della fatica. Il bellissimo ed elegante pack ne fa un accessorio da poter portare sempre in borsa.

&

Revitalizing& Supreme Light +
Global Anti-Aging CellPower Creme Oil-Free

Cos’è?! Si tratta di una crema idratante ultra leggera, morbida e multi-attiva che rassoda e ammorbidisce la pelle favorendo un aspetto radioso. Dona alla pelle del viso una profonda idratazione. Per chi è indicata? Per la pelle normale e mista, perché la formula priva di olii, sebo-regolante, aiuta a controllare l’eccessiva produzione di sebo e a minimizzare l’aspetto dei pori dilatati. Un mix di anti-ossidanti e anti-irritanti aiuta a mantenere la pelle decongestionata e protetta dalle aggressioni dei fattori di stress di origine ambientale. La consiglio? Sì. Diversamente da tante altre creme idratanti si assorbe immediatamente e non unge. Anche dopo ore la pelle risulta non lucida. Leviga e perfeziona l’incarnato, ideale da applicare dopo il siero Advanced Night Repair (di cui vi parlerò!).

&

Concludendo, la Linea Revitalizing Supreme+ è per noi donne straordinarie, nessuna esclusa. Per noi donne che non contiamo gli anni ma le esperienze e che, saggiamente, ci prendiamo cura anche del nostro corpo perché ci accompagnerà per tutta la vita.

Comments