“OGNUNO MERITA UN PO’ DI LUSSO NELLA VITA”: RE-NUTRIV DIAMOND THERMAL MASK

Notizia

Notizia / Notizia 261 Views

Una donna meravigliosa, sempre in cerca della bellezza e appassionata d’arte a trecentosessanta gradi – proprio come lo sono io – un giorno ha detto: “Ognuno merita un po’ di lusso nella vita”. Quella donna era la signora Estée Lauder, grazie alla quale oggi milioni di donne in tutto il mondo possono veder risplendere la propria bellezza esteriore. Dal 1946 ad oggi il brand Estée si è posizionato in cima alla lista dei leader mondiali del beauty, focalizzandosi su: skincare, makeup, fragranze.

Sapete qual è stato il preciso istante in cui ho sentito una forte connessione tra me e questo personaggio femminile? Quando, studiando la sua storia e biografia, sono arrivata al paragrafo che raccontava di quanto la signora Lauder tenesse al rapporto con le sue consumatrici, a tal punto da spedir loro lettere scritte a mano con consigli personalizzati: è sempre dalle relazioni umane che le grandi idee possono trasformarsi in progetti fatti di passione e di sogni.

Oggi il mio personale grazie al brand va per la cura e la dedizione che negli anni ha saputo dimostrare, oltre che per l’indiscutibile qualità della vastissima gamma di prodotti. E’ per me un onore esserne qui a scrivere, da consumatrice e da “storyteller”.

Se mi seguite su Instagram (@nunziacillo) sapete già che un paio di settimane fa ho accennato ad una maschera eccezionale, nelle stories; un rituale di bellezza che è molto più di un rituale: è una coccola, una carezza, sollievo e leggerezza per la pelle, incanto dei sensi. La maschera in questione è RE-NUTRIV DIAMOND THERMAL MASK. Pensate che, nel lontano 1956, Estée lanciò il suo primo trattamento lussuoso, Re-Nutriv: 115 dollari il costo di una confezione, che oggi sarebbero l’equivalente di 1000 dollari. Le sue parole a riguardo, che condivido totalmente e che sono applicabili oggi in qualsiasi campo creativo, furono: “Perché spendiamo cifre così elevate per le opere d’arte, per un Picasso ad esempio? La tela non costerà più di 2,75 dollari e il colore forse 1,75. Perché spendiamo una fortuna per un’opera così piccola? Quello che acquistiamo è la creatività, l’esperienza”.

&

E in questo piccolo capolavoro della skincare c’è tanta, tantissima, esperienza: non è solo un pack lussuoso contenente una maschera, è UN RITUALE DI BELLEZZA DA SPA, DIRETTAMENTE A CASA TUA.

DI COSA SI TRATTA?

Si tratta di un’esperienza completa, totalizzante. & Ispirata alla terapia con la pietra calda, grazie all’esclusiva pietra Warming Stone, utilizzata per massaggiare il prodotto, questa maschera in crema ultra-ricca avvolge la pelle in un velo impalpabile. Ristruttura immediatamente, grazie all’Estratto di Tartufo Nero Black Diamond e agli ingredienti preziosi altamente idratanti e rassodanti. La pelle appare più compatta, rimpolpata, definita e rinnovata all’istante. Infusa con Tartufo Black Diamond – uno dei tesori più rari in natura – attraverso un processo segreto della durata di 10.000 ore.

COME SI APPLICA?

Il trattamento andrebbe utilizzato tutte le sere. Come si procede? Si immerge la Warming Stone in acqua calda per un minuto e mentre la pietra si riscalda va usata la spatolina d’oro per prelevare la giusta quantità di Massage Mask dal barattolo. Con i polpastrelli va applicato uno strato sottile sulla pelle detersa, evitando la zona del contorno occhi. Tenendo la Warming Stone lungo il bordo, così che la parte piatta sia ben appoggiata al viso, si usa la pietra calda per “sciogliere” la Massage Mask sulla pelle. Per concludere il trattamento, andrebbero utilizzati i polpastrelli per massaggiare la maschera in crema restante sul viso fino ad assorbimento.

FUNZIONA DAVVERO?

Sì, funziona. Già dopo le prime applicazioni (premetto che ne faccio uso due volte a settimana) ho notato effetti immediati: la pelle del viso è setosa, rimpolpata, idratata in profondità, radiosa.

Lasciatevi avvolgere e coccolare.

Credetemi: non potrete più farne a meno!

&

Comments