Ordina e vinci super viaggi con Just Eat!

Notizia

Notizia / Notizia 441 Views

Il concorso& Eat and Win – Football edition lanciato da Just Eat per festeggiare i mondiali insieme ai propri clienti mi ha già regalato grandi soddisfazioni: no, non ho vinto uno dei viaggi in palio ma una delle mie lettrici ha vinto il viaggio con destinazione Spagna! Segno che i social uniscono, connettono…premiano!

Eat and Win& è& un campionato 100% homemade, dove basta avere una “squadra del cuore” ed ordinare a domicilio per partecipare: fino al 15 luglio potrete creare la vostra squadra del cuore su& http://www.eatandwin.it/.& Io sto partecipando insieme alla mia amica Silvia, al momento non abbiamo vinto alcun premio (lol) ma siamo in gara per il superpremio finale: IL VIAGGIO IN BRASILE! Ogni squadra è composta da due persone, da te e da quella persona che vorresti al tuo fianco se vincessi un viaggio.

Una volta registrato il nome della& tua squadra riceverai un codice da inviare al tuo compagno di gioco. Quando anche il tuo compagno confermerà la registrazione, è fatta! La squadra è creata e il primo ordine su Just Eat, con codice sconto annesso, decreterà il calcio d’inizio.

É& sufficiente che ciascuna squadra effettui almeno& 2 ordini alla settimana per aver diritto a partecipare alle estrazioni settimanali. Ogni settimana in palio due weekend per due persone (quindi 4 viaggi) in un Paese europeo che ha ospitato i mondiali (per la settimana dal 9 al 15 luglio – ovvero questa – ci sono in palio due viaggi per due persone& in Russia!) ma anche 20 buoni Just Eat da 25 euro e 20 Buoni Regalo Amazon.it da 25 euro.

In più ogni ordine permette alla squadra di accumulare punti (1 ordine = 10 punti) per tutta la durata del concorso e la squadra che avrà accumulato più punti vincerà un viaggio oltreoceano in Brasile!

Il viaggio in Brasile è quindi un premio meritocratico.&
Grazie, Just Eat, perché non solo salvi i miei pranzi e le mie cene ma hai permesso ad una delle mie ragazze di vincere una vacanza e a me di divertirmi con Silvia a colpi di ordini a domicilio!&

Comments