Tutti gli abiti color lavanda per l’estate 2018

Notizia

Abiti / Notizia 447 Views

Se amate i fiori della lavanda per il loro inebriante profumo, sappiate che l’elegante nuance del lilla è anche il colore di tendenza della stagione estiva 2018. Per tale motivo nel vostro guardaroba estivo non possono mancare abiti color lavanda freschi e leggeri, abbinati magari ad accessori moda di questo colore.

Perfetti con delle scarpe bianche o nere, gli abiti color lavanda si possono indossare sia di giorno che di sera e si adattano perfettamente a tutte le occasioni, da quelle più eleganti e chic a quelle più informali e casual. Un vestito color lavanda si potrà infatti indossare facilmente nel tempo libero o anche per andare ad una cerimonia o un matrimonio. Ovviamente per la sera e per gli eventi più importanti si potranno scegliere abiti color lavanda lunghi, da abbinare a sandali con tacco, pochette da sera e accessori eleganti.

Per il giorno, invece, saranno perfetti gli abiti corti monocolore o a fantasia declinati in questa nuance, abbinati magari a scarpe con tacco basso per essere più casual. Molto belli, ad esempio, sono gli abiti color lavanda a fantasia floreale, perfetti per il giorno e per le giornate estive più calde!

Sono diverse le griffe e i marchi di abbigliamento che quest’anno propongono il color lavanda declinato in numerose nuances e in abbinamento ad altri colori. Abiti color lavanda estivi e casual sono ad esempio quelli proposti da Top Shop e Zalando; eleganti e da sera i modelli firmati Tom Ford, Bottega Veneta e David Koma. Decisamente insolito, poi, l’abito lungo di Carolina Herrera per l’estate 2018 declinato nelle nuance del blu lavender e del pink lavender!

Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire gli abiti color lavanda per l’estate 2018!

Leggi anche:
Lilac, tutti i capi e gli accessori in uno dei colori Pantone più trendy del 2018
Colori moda per l’estate 2018, i capi e gli accessori fucsia da non perdere

The post Tutti gli abiti color lavanda per l’estate 2018 appeared first on Donnaclick.

Comments